CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

– La conferma della prenotazione, indipendentemente dall’avvenuto pagamento è subordinata alla compilazione ed alla sottoscrizione in loco di apposita autodichiarazione redatta ai sensi della vigente normativa in materia di prevenzione della diffusione del coronavirus. Ogni informazione potrà essere richiesta direttamente in loco ai recapiti telefonici di seguito indicati: 0833.560339

– il pagamento di servizi e attrezzature deve essere effettuato online tramite Visa, Mastercard, Maestro, Postepay, American Express;

– check-in obbligatorio dalle 08:00 fino alle 13:00 per tutti i servizi acquistati;

– nel pacchetto “ombrellone + lettino”, sono ammesse al massimo 4 persone.

CONDIZIONI PARTICOLARI DI PRENOTAZIONE

1. E’ obbligatorio effettuare il Check-in presso il chiosco informazioni presentando il QRcode di prenotazione allegato all’email di conferma.
2. La posizione dei lettini singoli o degli ombrelloni  verrà assegnata direttamente in spiaggia dal bagnino in base alla disponibilità giornaliera.
3. Il periodo di validità della prenotazione non può essere ne modificata ne sostituita con altra data.
4. Il gestore declina ogni responsabilità per i danni derivanti dall’uso improprio, nonché per le conseguenze di eventi di forza maggiore. Vanno osservate in ogni caso le Disposizioni per i Bagnanti esposte all’ingresso dello stabilimento.
5. La tariffa è non rimborsabile.


Prenota Ombrellone